lunedì 20 giugno 2011

Incontro in CT Edilizia

Una preview del lavoro verrà presentata nella CT Edilizia del 21 giugno 2011.
Ci si concentrerà sulle finalità del lavoro e sul metodo seguito.

La presentazione è disponibile qui e contiene sia le slide che saranno presentate sia quelle su cui ci si confronterà nel prossimo incontro relative al merito del modello e al dettaglio gli interventi individuati.

2 commenti:

  1. Durante l'incontro in CT Edilizia è stata sollevata la questione dell'esposizione pubblica di presentazioni e report degli incontri.
    Io sono convinto che se questo blog fosse frequentato anche da professionisti che intendono contribuire alla definizione di un processo sostenibile e condiviso sarebbe un grandissimo risultato per il sistema degli enti locali e si raggiungerebbe l'obiettivo in modo più efficiente. Ovviamente questo significa mettersi in gioco in modo trasparente con l'esterno. Ormai tutti gli uffici operativi di ONU, Unione Europea, Banca Mondiale, FMI... hanno blog dove i singoli dipendenti di queste organizzazioni esprimono opinioni, raccontano esperienze, raccolgono commenti a volte positivi, a volte sprezzanti. Sono pagati per farlo perché le istituzioni da cui dipendono credono al valore del crowdproject.

    Insomma, io sono favorevole alla esposizione pubblica del dibattito. E voi?

    RispondiElimina
  2. Coomento sprezzante.. per chi non vuole i blog!!!

    RispondiElimina